S. Maria CV. L’attrice Claudia Koll torna in Terra di Lavoro per una serata in beneficenza per la Terra Santa e per l’Africa

[adrotate banner=”16″]

Lo aveva promesso  che sarebbe ritornata in Terra di Lavoro – quando lo scorso anno era stata a Santa Maria Capua Vetere ed ha mantenuto il suo impegno Claudia Koll. L’attrice  ha assicurato la sua presenza, come testimonial d’eccezione,  il prossimo 25 febbraio 2017, domenica dalle ore 19 in poi, ad una cena di beneficenza che la Sezione Campania di Napoli e di Terra di Lavoro dell’Ordine del Santo Sepolcro di Gerusalemme, governata dal suo Preside, l’avv. Raffaele Crisileo, ha organizzato presso il ristorante Russo Center di Pastorano ( Via Appia uscita autostrada Capua ) a favore della Terra Santa, dell’Africa e degli ultimi. Nell’evento – in cui durante la cena verranno proiettati filmati per le attivita’ dell’Ordine in Terra Santa – verrà ricordata la mistica polacca, Suor Faustina Kowalska, conosciuta come la Canonizzata della Misericordia. Si esibiranno, negli intervalli della cena, artisti noti nel mondo della musica alcuni del quali di fama internazionale come il Maestro Espedito de Marino e il Soprano Nunzia D’Alessio. Per conoscere Suor Faustina, Claudia Koll poi  parlera’ anche del suo ultimo libro dal titolo ” Faustina Kowalska, La Divina Misericordia” nonché farà testimonianza di memoria grata sul suo percorso di fede e di conversione.

Attrice affermata, Claudia Koll da oltre  15 anni accanto al suo lavoro di attrice e di Direttrice di una Scuola di recitazione nella capitale si dedica alla onlus da lei fondata “Le Opere del Padre” che si occupa di progetti di carità  pro Africa ed a favore dei poveri. Verranno proiettate – durante l’evento – dai volontari Rosalia Carfora e Beniamino Coti  filmati sulle opere realizzate dall’associazione.

“Ci sono libri – si legge in un lavoro dell’attrice convertita – che sono come il campo in cui è nascosto il tesoro di cui parla il Vangelo. Il Diario di Suor Faustina è forse uno di questi”.

Gia’ sono disponibili i biglietti d’invito – fino ad esaurimento posti – per la cena evento di beneficenza  telefonando dal lunedi al venerdi dalle ore 17.00 alle 20.00 al numero 0823-810351.

[the_ad id=”13219″]

[the_ad id=”19973″]