Smcv – Bar Morico diventa Gran Caffè Garibaldi

[adrotate banner=”17″]

 

È di pochi giorni fa la notizia dell’arresto di Gianni Morico, imprenditore sammaritano, proprietario di alcuni panifici nel Casertano. In occasione dell’arresto, è stato divulgato un comunicato stampa dalla Guardia di Finanza che riportava testuali parole:

“Questi ultimi (in relazione ad esponenti del Clan dei Casalesi), in particolare, organizzavano incontri riservati tra loro e altri personaggi contigui al clan – tra cui l’imprenditore Gianni Morico, titolare di un noto gruppo di imprese operante nella produzione di prodotti da forno col relativo omonimo marchio distribuito capillarmente in tutta la Provincia e di un elegante bar ubicato in Santa Maria Capua Vetere”.

Quest’ultima frase relativa al marchio dell’imprenditore e all’elegante bar, ha generato un fraintendimento, in quanto il bar ubicato in Piazza Bovio, fino ad un mese fa, riportava il marchio ‘Morico’. Da un mese a questa parte la gestione è stata cambiata e, di conseguenza, anche il marchio; il proprietario non è più Gianni Morico. La nuova gestione si chiama ‘Gran Caffè Garibaldi’.

I nuovi proprietari del locale si dichiarano, quindi, totalmente estranei alla vicenda giudiziaria e si dissociano da qualsiasi accusa.

[the_ad id=”13219″]