’40… ma non li dimostra’ domenica a Casapulla

Nuovo appuntamento con il cartellone teatrale allestito dall’associazione Orizzonti

Proseguono a pieno regime le rappresentazioni della Terza Rassegna Teatrale messa in calendario dall’Associazione Culturale Orizzonti al Teatro di Via Fermi in Casapulla. Domenica 13 marzo alle 19,30 sarà portata in scena ’40… ma non li dimostra’ una commedia in due atti di Peppino e Titina De Filippo, allestita dalla Compagnia ‘Le Quinte’ per la regia di Alessandro Cavasso.

Un nuovo appuntamento per l’associazione presieduta da Gianfranco Tecchia che dopo gli inizi in sordina verso la fine degli anni 90, sta prendendo sempre più spessore, dando alla realtà casapullese sempre più un punto di riferimento a livello artistico e culturale. La recente sinergia con l’amministrazione comunale ha dato nuova spinta al sodalizio che ha trovato nell’ex Centro Sociale di Via Fermi la sua casa naturale e nei sempre più assidui spettatori un fulcro nevralgico per acquisire sempre nuove motivazioni in una attività svolta esclusivamente per passione e con tanti sacrifici.

Assieme al regista Alessandro Cavasso si alterneranno sulla scena Anna Maria Trotta, Anna Maria Di Monaco, Teresa Santoro, Maria Grazia Mingione, Giusy Cavasso, Michele Tuosto, Claudio Nacca, Michele Russo, Angelo Farina e Pasquale Cimmino. I biglietti possono essere acquisiti in prevendita  presso il Cast artistico, la cartolebreria Sopra Le Righe, l’edicola 2G, il Caffé in Piazza e la Cartolebreria Ape Maia.

La maestria del Cavasso e le performances degli interpreti in scena sono garanzia, anche per ’40… ma non li dimostra’, di divertimento assicurato e di spettacolo da non perdere.