[adrotate banner=”16″]
Tutto pronto per l’evento natalizio di quest’anno a Camigliano, un piccolo ma virtuoso comune alle pendici del Monte Maggiore in provincia di Caserta. Nei giorni 16, 17 e 18 dicembre, infatti, la città sarà in festa con l’evento ‘Magie di natale al centro’.
Le serate di Magie di natale al centro saranno allietate dai mercatini natalizi, artisti, esposizione di prodotti tipici con un focus del 16 dicembre sulla pizza figliata, attraverso una gara gastronomica, promossa in collaborazione con ‘SlowFood, terre di Capua’.
Si degusteranno pizze figliate prodotte dalle diverse rappresentanze dei cittadini di tutto l’Alto casertano. I partecipanti, inoltre, potranno ammirare in una corte del centro storico una rappresentazione del presepe vivente e l’esposizione di presepi artigianali. Per i più piccoli ci saranno mascotte Disney, giostre gonfiabili, carrettini di popcorn, zucchero filato e marshmallow.
Durante il percorso non mancherà il Villaggio di Babbo Natale con la sua slitta e la cassettina della posta dove spedire la consueta letterina. Ma un’attrazione che, dalle prime indiscrezioni, si preannuncia fantastica sarà il mondo di Frozen, un’atmosfera unica con luci soffuse e un’area dedicata ai vari personaggi del celebre film d’animazione dove i bambini potranno conoscere i loro beniamini, fare foto e cantare insieme ad Elsa. E poi fiocchi di neve e tante luminarie porteranno luce nelle strade e nei cuori di tutti.
Per essere aggiornato su tutti gli eventi natalizi segui la pagina facebook cliccando qui —> CASERTATODAY
[the_ad id=”13219″]