Casagiove. In arrivo una nuova fermata dei bus sull’ Appia

Il vicesindaco del Comune di Casagiove, Danilo D’Angelo, nella mattinata di ieri ha incontrato i rappresentanti della Clp, la società che si occupa di trasporti in provincia di Caserta. Incaricato dal primo cittadino Roberto Corsale, D’Angelo ha fatto il punto della situazione per cercare di migliorare il servizio a favore dei cittadini di Casagiove.

[wp_ad_camp_1]

L’amministrazione comunale ha chiesto di aggiungere una nuova fermata dei pullman sulla nazionale Appia, all’altezza dell’Enoteca La Botte, oltre a quelle già presenti. Inoltre, il vicesindaco è intenzionato a incontrare il sindaco di Caserta Carlo Marino per avviare una collaborazione che tenda a migliorare la situazione nelle parti confinanti delle due città, come la frazione Ercole.

[wp_ad_camp_2]

Ricordiamo che c’è ancora la possibilità di chiedere l’abbonamento gratuito e che possono presentare domanda gli studenti che siano in possesso: della residenza in Campania; un’età compresa tra gli 11 e i 26 anni compiuti; l’iscrizione a scuola secondaria di primo e secondo grado (medie e superiori) o università; la distanza casa-scuola superiore a 1,0 km e il possesso della certificazione Isee non superiore a 35mila euro.

[the_ad id=”20563″]

Soddisfatto il vicesindaco D’Angelo che ha dichiarato: “Ringrazio il sindaco Corsale per avermi delegato a incontrare la Clp, stiamo cercando di migliorare l’offerta per garantire agli studenti un trasporto scolastico efficiente. Ne approfitto per ribadire la grande sinergia che si è creata all’interno della maggioranza consiliare, un ottimo rapporto di collaborazione tra gli assessori e il sindaco. Nessuna lite si è verificata tra di noi, andiamo avanti sempre più uniti”.