[adrotate banner=”16″]
Prestigiosa apertura della IV Stagione Teatrale 2016/17, promossa dall’Associazione culturale e sportiva Orizzonti, presso il Teatro Comunale di Casapulla sito in via E. Fermi n. 20, domenica 9 Ottobre alle ore 19.30 con la Compagnia Teatrale “Gruppo Pierrot” che porta in scena ‘Non mi dire te l’ho detto’ scritto e diretto da Paolo Caiazzo.
Quest’anno il cartellone decisamente variegato svela una programmazione in dieci commedie che punta il tutto per tutto sulla qualità, grazie sia alla scelta del tipo di rappresentazioni che vanno dal teatro classico napoletano a quello contemporaneo e sperimentale, sia alla compresenza di interpreti e registi di fama quali Paolo Caiazzo, Enzo Varone, Jury Monaco, Ernesto Cunto, Eva De Rosa, Fausto Bellone, Vincenzo Mazzarella e non ultimo il grande attore Sergio Solli, che ha calcato le scene dei più importanti palcoscenici insieme ad Eduardo De Filippo. Ancora una volta ci sentiamo di dire che l’impegno e la tenacia del direttore artistico Gianfranco Tecchia hanno trasformato un sogno in un progetto culturale che negli anni ha catturato l’interesse delle città e dei paesi limitrofi. Tutto ciò trova conferma nel successo degli anni passati sia in termini di rappresentazioni e spettacoli esilaranti, sia in termini di adesioni che hanno raggiunto la punta del tutto esaurito in alcune serate.
Promuovere la cultura del Teatro è fare cultura; aprirsi al territorio parlando la “lingua” del teatro significa costruire ponti di comunicazione nella diversificata e complessa rete dei linguaggi sociali che troppo spesso vivono e si strutturano sull’incomprensione legata alla separazione generazionale. L’ invito a venire a teatro è rivolto allora a tutti!
I biglietti, al costo di 7 euro sono reperibili presso il Cast Artistico oppure alla Cartoleria Sopra Le Righe, all’Edicola 2G, al Caffè in Piazza, all Cartolibreria Ape Maia. Sono ancora disponibili gli abbonamento per tutta la durata delle rappresentazioni al costo di 50 euro
Maria Gravina
[the_ad id=”13219″]
[the_ad id=”19973″]