Il masterplan domitio, una svolta per gli imprenditori del territorio. Si parlerà di questo lunedì 11 dicembre alle ore 11.00 presso la Camera di Commercio di via Roma, a Caserta, su iniziativa della Confcommercio provinciale in collaborazione con Confapi Campania.
<<Gli ultimi quattro mesi sono stati particolarmente intensi per il litorale domitio– ha spiegato il presidente di Confcommercio Caserta, Vincenzo Santo – l’impegno profuso da parte della Regione Campania è enorme. Il rilancio del litorale e la riqualificazione che parte da Pozzuoli e arriva al Garigliano non può non vedere protagonisti gli imprenditori. L’obiettivo di questo incontro è mettere allo stesso tavolo professionisti ed esperti del settore affinché possano essere messi a punto progetti capaci di rilanciare il litorale>>.
Al tavolo dei relatori, tra gli altri, il presidente della Camera di Commercio, Tommaso De Simone; Salvatore Trinchillo, della Confcommercio Campania con delega al masterplan; Agostino Di Lorenzo, coordinatore masterplan domitio flegreo; Antonio Palma, strumento project financing; Roberto Gerundo che parlerà della parte tecnica e urbanistica insieme Francesco Coppola, consulente Ferrovie dello Stato. Parteciperanno inoltre i sindaci del litorale domitio.