#Danza, Peppe PJ Panzieri: il ballerino casertano vola a Londra per firmare le coreografie dello show UpFront

Grande attesa per l’ evento cult londinese di domani sera 5 aprile 2019, dedicato alla danza e alla musica

Up Front e’ il nome dello showcase organizzato dall’agenzia inglese Dejavu Entertaiment, in cui i migliori ballerini internazionali saliranno sul palco del noto locale londinese il 229 The Venue, mettendo in mostra le proprie capacità e il proprio talento.

Per la kermesse é stato chiamato un pool di professionisti internazionale a raccontare con il proprio disegno coreografico questa nuova edizione di Up Front 2019.

Unico coreografo italiano a prendere parte allo showcase sarà il casertano Peppe Pj Panzieri, ballerino Hip Hop, coreografo, insegnante e art director della scuola di danza Rage Dancelab, notato dalla direzione artistica londinese per il suo curriculum artistico ricco di premi, riconoscimenti e collaborazioni con artisti del panorama nazionale ed internazionale.

Panzieri potrà’ contare sulla presenza dei suoi colleghi nonché corpo insegnante della Rage DanceLab come Peppe Mingione, Simone Gargiulo, Martina Vollero, Honey Napolitano e ballerini professionisti come GianMarco Guercio, Anna Carleo, Maria Rosaria Marrazzo e Vincenzo Lauritano.

Con le sue coreografie Peppe Pj Panzieri intende porre l’accento sulla ricerca, sulle visioni e sui linguaggi che animano le diverse generazioni di danzatori che, insieme, costituiscono la nostra comunità artistica, sui diversi mezzi di comunicazione in grado di tracciare nuove prospettive sul fare arte oggi, sulle molteplici vie con cui ogni artista si pone in dialogo e in confronto con le tendenze e le prospettive che guidano la danza a livello nazionale e internazionale.

Il suo stile dunque incarna il senso più genuino di una danza che punta dritto all’emozione e al desiderio nascosto di ogni spettatore di ballare, saltare e gioire insieme ai ballerini. Difficile non lasciarsi trasportare dai ritmi vibranti e dalle coreografie avvolgenti e colorate dei nostri ballerini campani. Non ci resta che aspettare domani sera per seguire lo show.

In bocca al lupo ragazzi. Caserta e tutta la Campania tifa per voi

https://www.facebook.com/229london/