Il cantante norvegese Felipe Alexis Rivera Munoz, ha scelto Peppe Panzieri ballerino e coreografo casertano, per curare la direzione artistica del video del suo primo singolo “One More Evening”.
Il brano, uscito ufficialmente il 16 febbraio, sta già scalando le classifiche europee. Peppe Panzieri ha firmato la coreografia del video, ballando insieme alla sua partner-coreografa Serena Provvido.
La collaborazione artistica tra Felipe Alexis e Peppe Panzieri è nata per caso dopo che l’artista norvegese ha notato il ballerino online in una sua coreografia.
Nasce così l’idea e il progetto che catapulta subito Peppe Panzieri e Serena Provvido in Norvegia per la realizzazione del videoclip. “Entrambi amiamo uno stile musicale molto morbido – racconta Panzieri – che emoziona e racconta. Felipe lo esprime con la sua grande voce e noi compensiamo il suo lavoro creando e ballando, cercando anche di emozionare e lasciare un segno.”
Una musica coinvolgente, due ballerini talentuosi, una coreografia emozionante e un panorama mozzafiato sulla costa norvegese, fanno del videoclip un mix perfetto per il lancio di One More Evening.
Peppe Panzieri, con la sua scuola di danza “RageDanceLab“, è già da tempo in stretto contatto con artisti del panorama nazionale ed internazionale. La scuola casertana infatti, si presenta come formazione per adeguare ed integrare i giovani danzatori sulla base degli standard lavorativi e delle esigenze delle compagnie professionali. L’interesse principale della RAGEDANCELAB è dunque porre il “futuro ballerino” al centro del percorso, affrontando tappa per tappa la sua crescita professionale in un ambiente sano e familiare. E grazie al talento e alla passione, Peppe Panzieri e il suo Staff hanno reso possibile tutto ciò.