È casertana la nuova allieva del talent ‘Amici’ di Maria de Filippi

La giovane cantante si chiama Aisha Maryam, vive a San Tammaro (Ce) e domenica 28 novembre ha fatto il suo ingresso nella scuola di Amici di Maria de Filippi vincendo la sfida di canto contro Simone, allievo di Rudy Zerbi.

La sfida

Nella puntata pomeridiana di domenica 28 novembre, il cantante Simone (a cui Rudy Zerbi aveva momentaneamente sospeso la maglia) ha dovuto sostenere una sfida immediata voluta dalla Cuccarini con Aisha.

A giudicare la performance è stato chiamato Federico Sacchi, direttore artistico di Epic Sony. I due ragazzi si sono esibiti nei loro inediti. Prima Simone con il suo brano “Da ricchi noi” poi Aisha con “Bad vibes“.

La scelta di Federico Sacchi cade su Aisha motivando così la sua decisione ” Il tuo brano è molto catchy, ballabile, sei stata molto brava e per me ti meriti di fare questo cammino”.
Aisha ha 17 anni e frequenta il quarto anno del Liceo Musicale “L. Garofano” di Capua dove studia canto e chitarra.

Sui Social, il Liceo ha pubblicato la notizia dell’ ingresso della studentessa nel talent più famoso d’ Italia con un post di incoraggiamento con i complimenti e gli applausi in stile emoji di tutti i compagni e prof.