[adrotate banner=”16″]
Ad arricchire il Natale marcianisano ci pensano l’associazione Capa Tosta 4.0, Suor ritmo animation, e Anima show restaurant con la manifestazione ‘Natale al Castello‘. Nel centro storico di Marcianise, infatti, si trova Castel Loriano, una costruzione medievale con mura di cinta e torri merlate con all’interno una chiesetta, ed è proprio all’interno di questo castello che l’associazione ha pensato di ubicare l’evento natalizio.
Le torri e le mura del vecchio maniero, tutte le sere dal 16 al 23 e dal 25 al 26 per incanto, magicamente si trasformeranno nel castello dei sogni. Un turbinio di luci, suoni, colori, un andirivieni di elfi, gnomi, slitte, incantesimi, figure del giardino incantato, la baita di Babbo Natale con i suoi aiutanti, gli spettacoli serali e mattutini, faranno del Natale al castello, un evento coi fiocchi, perché ci saranno pure quelli e se il letargo finirà in tempo anche la presenta di draghi iridescenti.
All’interno del castello, oltre alla presenza di personaggi natalizi, vi saranno i mercatini di natale con casette di legno e articoli natalizi molto esclusivi.
Per essere aggiornato su tutti gli eventi natalizi della provincia clicca mi piace sulla pagina facebook CASERTATODAY.
PER VISITARE LA PAGINA UFFICIALE DELL’ASSOCIAZIONE CLICCA QUI
[the_ad id=”13219″]