Referendum Trivellazioni: si vota Sì insieme ai cinque stelle lungo l’Appia

Caserta. L’Appia, la ‘Regina Viarum’ la più famosa strada dell’antica Roma, la strada dei crociati, la strada che ha visto Spartaco ribellarsi all’Impero, domenica 20 marzo 2016 dalle h. 10:00 sarà la strada lungo la quale gli Attivisti 5 stelle allestiranno gazebo informativi sul referendum del prossimo 17 aprile.
Si parte da Capua dove il gazebo si troverà nei pressi del Ponte Vecchio per poi proseguire al gazebo di Santa Maria C.V. allestito in piazza San Pietro. Il mausoleo delle Carceri Vecchie è la cornice del gazebo di San Prisco, mentre il mausoleo della Conocchia è il luogo scelto dagli attivisti 5 stelle per Curti. Il Movimento 5 Stelle di Casapulla si è dato appuntamento per il proprio banchetto sull’Appia nei pressi della Chiesa di San Luca, mentre a Casagiove il gazebo si troverà nei pressi della Clinica del Sole.
La tappa finale di questo virtuale viaggio lungo la via Appia è il banchetto di piazza Dante a Caserta. Dunque da Capua a Caserta lungo tutta la via Appia, domenica 20 marzo 2016 dalle h 10:00, gli attivisti 5 stelle con i loro gazebo saranno in strada per informare i cittadini delle ragioni per le quali al referendum del 17 aprile contro le trivellazioni in mare, il M5S vota Sì.