[adrotate banner=”16″]
Tutto è pronto per l’inizio della festa dell’Assunta a Santa Maria Capua Vetere, la cui apertura, il 13 agosto alle 21.30 in piazza Mazzini prevede il concerto della ormai affermata artista locale Fiorenza Effe che porterà il suo spettacolo che gran successo sta riscuotendo in tutta Italia “Io….e il mondo che vorrei”, da lei ideato ed interpretato.
E’ un piccolo sogno che si realizza – afferma l’artista sammaritana – ricordo fino a pochi anni fa andavo proprio in quella piazza ad ascoltare concerti di artisti che poi ho avuto il piacere di conoscere e credetemi fa uno strano effetto sapere che ora tocca a me. Lo scorso dicembre il mio tour è iniziato proprio dal Teatro Garibaldi riscuotendo un enorme successo col tutto esaurito in quella serata dove mi fu chiesta una replica, ma non fu possibile per indisponibilità del Teatro. Il destino ha voluto che quella replica si facesse … il 13 Agosto a Piazza Mazzini”.
Dopo l’esibizione tra le mura amiche Fiorenza comincerà a progettare il prossimo futuro.
“Appena finiamo il tour cominceremo a lavorare per un nuovo progetto, un nuovo disco con autori e direttore artistico a livello internazionale”.
Dopo la splendida affermazione al Sanremo Music Awards nel 2014 uscendone vincitrice non è escluso una nuova partecipazione alla prestigiosa kermesse ligure.
“Certamente. Questo progetto porterà ovviamente anche ad un interessamento alla città dei fiori. Credo che sia il sogno di ogni cantante”.
orsa maggiore
[the_ad id=”13219″]