San Leucio di Caserta, presentazione del libro “Bianchini, le mie bombe”: tutto quello che non è mai stato scritto sugli ultimi 50 anni della pallacanestro italiana.

“Bianchini, le mie bombe”, edito da Bradipolibri con un sottotitolo accattivante: “Da Bill Bradley alle squadre smartphone, tutto quello che non è mai stato scritto sugli ultimi 50 anni della pallacanestro italiana”. 

[wp_ad_camp_3]

E’ il titolo del libro che mercoledì 15 novembre 2017 alle 18, nella sala convegni presso il ristorante “Leucio”, in via Giardini Reali a San Leucio di Caserta, presenteranno gli autori, il giornalista e scrittore PAOLO VIBERTI e VALERIO BIANCHINI, uno dei più grandi allenatori di basket di sempre.

L’occasione è di quelle da non perdere, un appuntamento unico e speciale in cui si parlerà di sport, di educazione, di valori, di rispetto delle regole e dell’avversario ma anche di storia della pallacanestro italiana.

Saranno presenti gli ex cestisti bianconeri Georgi Glushkov, Manfredo Fucile, Antonio Di Lella, Sergio Donadoni, Mario Simeoli, Sergio Mastroianni e Gennaro Palmieri.

L’ingresso è libero