Parte il 3 ottobre il servizio di refezione scolastica, per l’anno scolastico 2016/17, negli istituti della città di Santa Maria Capua Vetere; da lunedì gli alunni delle scuole materne, primarie e secondarie di primo grado potranno usufruire del servizio previa apposita richiesta che andrà presentata entro il 15 ottobre presso il protocollo generale del Comune di Santa Maria Capua Vetere.
[wp_ad_camp_1]
Le domande possono essere scaricate dal sito istituzionale dell’Ente dove è possibile reperire tutte le notizie utili quanto al servizio di refezione. I moduli possono inoltre essere ritirati sia presso lo sportello di “Diritto allo Studio” in via Albana (ex Mulino Buffolano), sia presso gli istituti scolastici di appartenenza.
[the_ad id=”20562″]
Le scuole in cui verrà svolto il servizio sono gli istituti comprensivi ‘Principe di Piemonte’ (con le sedi in via Grandi e via Curri), ‘Alessio Simmaco Mazzocchi’ (compresa la sede in via Mascagni), ‘Raffaele Uccella’ (comprese le sedi in via Matarazzo e in via Giotto).
[wp_ad_camp_2]
“Con soddisfazione dell’amministrazione il servizio parte nei tempi giusti – hanno dichiarato il sindaco Antonio Mirra e l’assessore alle Politiche sociali Rosida Baia – consentendo, in questo modo, alle famiglie di potersi organizzare già all’inizio dell’anno scolastico e contestualmente permettendo ai bambini di avviare in tempo e in maniera completa l’attività didattica prevista dal doppio turno”.