Sergio Castellitto e Margaret Mazzantini sul Red Carpet del Festival di Cannes

La settimana prossima al Cinema Metropolitan di Via Chiaia sarà presente Sergio Castellitto, Jasmine Trinca (Fortunata nel film) e il produttore Nicola Giuliano (Indigo Film) per salutare il pubblico in sala.

[wp_ad_camp_3]

In questi giorni Fortuna oltre ad essere in 420 sale cinematografiche e in seconda posizione nella classifica del Box Office è anche in concorso per la sezione Un Certain Regard del Festival di Cannes giunto ormai alla 70esima edizione.

Sergio Castellitto e Margaret Mazzantini sul Red Carpet del Festival di Cannes

Fortunata è una giovane mamma che ha alle spalle un matrimonio fallito e che insegue un sogno: quello di aprire un salone tutto suo. Jasmine, da poco ha appena ricevuto il premio come Migliore Attrice nella sezione Un Certain Regard, la cerimonia è avvenuta proprio questa sera con la giurata Uma Thurman.


Sergio Castellitto e Jasmine Trinca sul set di Fortunata.

 

L’attrice commossa sul palco ha dedicato il premio alla madre e alla figlia. Per il premio conferito il regista e l’attrice non potranno essere presenti domani essendo stati trattenuti a Cannes per la conclusione del Festival. L’evento quindi, è stato rimandato a data da destinarsi.

Per rimanere aggiornato sulla data puoi consultare il Fan Club. Cliccando qui! 

 

 Carmen Nuzzo