Slittano alla settimana prossima i “Giochi del Re” nel programma del concorso ippico nel Parco della Reggia

Caserta. Gli eventi inseriti nel programma “I Giochi del Re” per l’8 e 9 ottobre, collegati al Concorso Ippico Internazionale nel Parco della Reggia, slitteranno per problemi di carattere logistico e meteorologico alla prossima settimana, presumibilmente in coincidenza con le quattro giornate della rassegna equestre prevista nei giorni 13/14/15/16 ottobre.

[wp_ad_camp_1]

Si tratta del torneo di scherma medioevale ospitato nel suggestivo contesto della Castelluccia ed organizzato dalla Compagnia della Rosa e della Spada in collaborazione con il Gruppo Sportivo Schermistico “Pietro Giannone” e il raduno di modellini nautici radiocomandati nel lago della Peschiera Grande, coordinato dalla Asd Vela Radiocomandata Caserta.

[wp_ad_camp_2]

Sempre in sinergia con gli organizzatori del Concorso Ippico giovedì 13 nella Reggia cerimonia di consegna del Premio “Una vita per il cavallo” a personalità nazionali e regionali del settore e sabato 15 sempre nella Reggia l’esibizione dei ballerini della Federazione Italiana Danza Sportiva in coincidenza con l’incontro delle Autorità e dei rappresentanti istituzionali con i cavalieri e le amazzoni iscritte al Concorso.

[the_ad id=”21067″]