Oggi 13 ottobre 2016 è stata inaugurata la seconda casetta dell acqua, servizio volto all’erogazione dell’acqua filtrata e sanificata al solo costo di 5 cent al litro.
Presente in mattinata , presso via martiri e del dissenso(difronte lo stadio del tennis) la scuola media Uccella, il sindaco Antonio Mirra accompagnato dai consiglieri Mastroianni e Milone , il titolare della ditta esecutive dei lavori Massimiliano Acri ed il laboratorio cittadino Fare Ambiente.
[wp_ad_camp_1]
“Sono contento che dopo mesi di stallo sia ripartito il servizio casette dell acqua, che contribuirà sensibilmente alla riduzione dei costi per i cittadini di smcv” dichiara il titolare di Aquacristallina Massimiliano Acri.
[wp_ad_camp_2]
“Iniziative come queste non possono che essere supportate e spinte dal nostro movimento , che come sempre volge il suo sguardo attento alla sostenibilità ambientale” dichiara il coordinatore di f.a. Alfredo Emanuele Di Bello , impegnato da sempre con il suo gruppo nell’organizzare iniziative volte alla sensibilizzazione ambientale.