Caserta: beneficenza in un immobile confiscato alla camorra

La prima raccolta annuale di beneficenza promossa da Frimm Immobiliare Caserta si è conclusa con uno straordinario risultato che è culminato il 22 dicembre nella distribuzione dei doni organizzata grazie a Rete di Cittadinanza e Comunità presso un immobile confiscato alla camorra presso il comune di Capodrise.

Sono state raccolte e distribuite decine di scatole di prodotti alimentari, oltre a una discreta quantità di vestiti e giocattoli per i bambini. Ringraziamo per questo genitori, famiglie e in particolare gli atleti Marco Maddaloni Laura Maddaloni per la generosità.
Ringraziamo di cuore tutti coloro che si sono adoperati portando le donazioni presso la nostra sede in viale Carlo III. Ringraziamo inoltre Supermercati insieme , supermercati Euromarket One dal 1997 di viale Evangelista a Marcianise, Pellicano Supermercati. Ringraziamo per il sostegno Comune Di Capodrise Parrocchia Sant’Andrea Apostolo – Immacolata Concezione in Capodrise – CE Vendo la tua Casa a Caserta e Provincia Consulente Immobiliare Rossella Sorbo Raffaele Di Raffaele Francesco Tartaglione“.
Il video dell’evento è disponibile sul canale Youtube: Distribuzione doni Frimm Immobiliare Caserta – YouTube