E’ stato approntato il cartellone della IV Stagione Teatrale organizzata dall’Associazione Culturale ‘Orizzonti’. Lo ha diramato il presidente Gianfranco Tecchia, annunciando parecchie novità rispetto a quelle degli anni passati. Il Teatro comunale di Via Fermi ospiterà 10 appuntamenti con cadenza prevalentemente mensile e terrà compagnia agli appassionati dal prossimo 9 ottobre fino al 6 maggio. Un cartellone che spazia dal classico al moderno, dal saggio alla commedia dell’arte, senza trascurare, finalmente, la rappresentazione della Cantata dei Pastori dove la Compagnia ‘Il Sipario’ si misurerà con tutte le altre compagnie, fiorite di tanto in tanto a Casapulla, con la quale tante generazioni di casapullesi sono cresciute, essendo essa il leit motiv che rallegrava il periodo natalizio, nei ‘luoghi’.
Nei prossimi giorni ci dovrebbe essere la conferenza stampa di presentazione, probabilmente proprio in Via Fermi oppure nella sala consiliari, dove saranno illustrati nel dettagli i particolari della interessante kermesse.
Il primo appuntamento è fissato per domenica 9 ottobre quando il Gruppo dei Pierrot alzerà il sipario con Non mi dire te l’ho detto, scritto e diretto da Paolo Caiazzo e interpretato da Gianni Romano, Paola Maddalena, Nino Cacace, Ernesto Mignano,Maria Pennacchio, Luciano Cimmino e Anna Prinster.
Il costo per assistere ad ogni singolo spettacolo è di 7 euro, mentre con 50 euro si può sottoscrivere l’abbonamento all’intera rassegna.