Caserta, ‘Digital for Food’: al via la prima edizione del corso dedicato al Digital Food Marketing

La masterclass partirà il 15 marzo 2022: agevolazioni per iscrizioni entro il 21 febbraio
Il settore gastronomico rappresenta un riferimento importante per l’economia italiana e raccoglie un numero sempre maggiore di appassionati: tra consumatori sempre più attenti e una crescita esponenziale dell’offerta, una buona “storia di cibo” può fare la differenza.
L’ente di formazione professionale Canzano M&M, sempre attento alle continue evoluzioni del mercato del lavoro, propone ad appassionati del settore food e agli stessi ristoratori la masterclass DIGITAL FOR FOOD con un format “FAST”: 5 giorni di formazione intensiva in compagnia di professionisti del settore per riflettere sulla promozione della propria attività e calibrare la strategia di marketing più idonea.
Ogni allievo potrà lavorare sul proprio progetto personale e acquisire competenze da spendere immediatamente nella propria attività: dalla gestione dei social alla scrittura dei copy, dalle tecniche di Food Photography alla realizzazione di Show Cooking e alla realizzazione di un vero libro di ricette.
Le docenti Francesca Pace, fotografa e Creative Content Creator del mondo del food e Valentina Cappello, Pastry Blogger, Cake Designer e autrice del libro  “Nude per ogni occasione“, un manuale di ricette sulle naked cakes, affiancheranno i corsisti nella costruzione di una visione aziendale, condividendo nuove strategie, presentando utili casi di studio ed esercitazioni per testare l’acquisizione di strumenti e contenuti.
La “MasterFast” inizierà il 15 marzo 2022, con iscrizioni aperte fino al giorno 8 marzo 2022 e comunque fino a esaurimento dei posti disponibili. Tutti coloro che si iscriveranno prima del 21 febbraio avranno diritto a uno sconto speciale. 
Per maggiori informazioni https://masterfast.cmacademy.it