Due grandi penne al centro della rassegna ‘Salotto Letterario, Incontro con l’Autore’

#laculturanonsiferma. L’associazione cervinese Cermes for arte e cultura propone la rassegna “Salotto Letterario, Incontro con l’Autore”: reading di testi, presentazioni di libri. L’ iniziativa sarà trasmessa in diretta streaming sulle pagine social dell’ associazione per essere vicina ai lettori in questo periodo in cui è necessario rimanere in casa a causa dell’emergenza Coronavirus e gli spazi culturali sono chiusi.
Un evento che nasce per dar vita a riflessioni, dialoghi, domande entrando nei particolari e nella bellezza dei testi degli autori.

Si parte Venerdi 11 dicembre, a partire dalle 20.30, con l’intervento di due grandi penne del panorama letterario italiano: lo psicologo e direttore scientifico del TCE Dott. Elpidio Cecere, con il suo “Bivio, Amore, Amicizia e Lavoro Come prendere la decisione giusta” e Maurizio De Giovanni, scrittore, autore, drammaturgo e sceneggiatore della fortunata serie tv I Bastardi di Pizzofalcone, tratto dall’omonimo romanzo, che presenterà il suo nuovo capitolo “Fiori per i bastardi di Pizzofalcone”.