Confapi Napoli, ​Cena di beneficenza per finanziare gli sportelli anti-violenza dell’Asl Na1

L’iniziativa sarà presentata domani presso la sede «Confapi Napoli»

[wp_ad_camp_3]

NAPOLI  Una serata di beneficenza per finanziare gli sportelli anti-violenza dei reparti di pronto soccorso dell’Asl Na1 e per aiutare le donne a liberarsi della paura di denunciare. È l’iniziativa «Noi ci siamo 2017», promossa da «Confapi Napoli» e «Confapid  Imprenditorialità donna», con la collaborazione dell’Ordine degli psicologi della Campania, per venerdì 17 novembre, alle ore 21, presso la suggestiva Sala della Borsa della Camera di Commercio (Piazza Bovio).

La «charity evening»  patrocinata, tra gli altri, dalla Regione Campania, dalla Città Metropolitana e dal Comune di Napoli  sarà presentata domani, lunedì 13 novembre, alle ore 10.30, presso la sede Confapi Napoli (Via S. Aspreno, 13). Parteciperanno la vicepresidente «Confapi Napoli», Antonella Giglio; la presidente «ConfapiD  Imprenditorialità Donna» Rossella Scarano; la presidente dell’Ordine degli psicologi della Campania Antonella Bozzaotra.

Alla serata di beneficenza hanno già aderito Veronica Maya, Monica Sarnelli, Nino Lettieri, Alessio Visone, Michele Iodice e Denise Capezza.