Hard skill, Soft skill, Comunicazione Digitale e Marketing Evolution, questi i temi dell’evento live organizzato dall’ente di formazione Canzano M&M sabato 13 febbraio alle ore 16.
Caserta, il mondo del lavoro sta cambiando e la sua evoluzione è sempre più influenzata dalle nuove tecnologie. Per restare competitivi e capire quali sono le nuove frontiere con cui ci si sta confrontando è indispensabile un continuo aggiornamento e una adeguata formazione per chi opera nel settore digitale.
L’evento
Tutta online, causa pandemia, l’iniziativa della Canzano M&M che si svolgerà live sabato 13 febbraio a partire dalle ore 16.00 sulla pagina facebook dell’ ente di formazione professionale casertano.
Si partirà con i saluti delle titolari dell’ accademia formativa, Mariella e Margherita Canzano e della giornalista Laura Ferrante che coordinerà l evento per, poi, aprire alle testimonianze dei professionisti del settore digitale, costruendo un percorso di esperienze e competenze volto a sottolineare l’importante ruolo della formazione nel panorama tecnologo e digitale.
Durante la diretta streaming si confronteranno due ospiti d’eccezione, raccontando la propria esperienza professionale.
Andreina Nacca, founder dell’agenzia Social Media Manager Asocial Advertising, specializzata nella consulenza strategica per piccole e medie imprese e social manager sul territorio Casertano e Campano, che ci spiegherà come ottimizzare l’uso dei nuovi canali di comunicazione per trasformare i followers in clienti.
Andreina Nacca da qualche anno è impegnata con il food management: “Comunicare attraverso foto e video è la base per trasmettere emozioni, profumi e idee! Tutti abbiamo una storia da raccontare perciò iniziamo proprio da quello che siamo!” scrive la Nacca sul suo blog.
Altro ospite presente all’evento, la fotografa aversana Tonia Capriello, titolare & Art Director dello studio Artigianato Fotografico.
ToniaCapriello nasce come Web designer nel 2005 e nel 2007 diventa Fotografa pubblicitaria.
“Mi ritengo un’artigiana che sogna grandi cose mangiando una cheesecake” scrive simpaticamente sul suo sito web la Capriello.
Presenta e modera l’evento la giornalista casertana Laura Ferrante.
Segui la diretta sulla pagina Facebook della Canzano M&M
https://www.facebook.com/cmmacademyformazione
Per chi volesse, successivamente l’evento, approfondire i percorsi formativi proposti dalla Canzano M&M può contattare il centro di formazione ai numeri 0823 586857 334 1676065 o visitare il sito http://cmacademy.it