Drəw ritorna nella scena Urban con il suo nuovo singolo “Distanti”

Dopo "Capri" e "Occhi Transylvania", questo è il terzo progetto distribuito dall'etichetta milanese INDACO RECORDS.

MARCIANISE – Lo scorso19 aprile è uscito su tutti I Digital Stores “Distanti” (CLICCA X GUARDARE IL VIDEO SU YOUTUBE) il nuovo progetto musicale di Drəw. Pseudonimo di Dario Cavaliere, classe ’91, nasce a Caserta e fin dall’adolescenza mostra la sua forte passione per la musica.

Drəw

La sua carriera infatti inizia nel 2007, quando diventa il frontman dei Dreamway Tales, una rock’s band emergente composta da giovani della provincia casertana. Insieme al suo gruppo vive importanti esperienze, sia nella scena underground, che a livello nazionale, grazie al singolo “Soltanto un’occasione“, che verrà riprodotta nei palinsesti di Radio Kiss Kiss Italia. La Band sarà poi protagonista di diverse aperture ai concerti di band major come i Sonohra e i Finley.

Nel 2014 a seguito dello scioglimento della sua band, intraprende un percorso da solista classificandosi al 1° posto al Festival Nazionale dei Giovani Talenti, aggiudicandosi la partecipazione alle semifinali del Festival di Castrocaro, Avezzano e alle selezioni per il Festival di Sanremo 2016.

Drəw

Nel 2023 affascinato dall’idea di fondere le sue influenze musicali derivate da sonorità anni ’80, punk e rock con un sound trap, urban e hip hop in uno stile unico nel suo genere, inizia la collaborazione con il producer di Acerra, Antonio Basile In arte HV (profilo instagram), dalla quale verrà rilasciato prima il singolo Capri (clicca x guardare il video su youtube) e poi successivamente Occhi Transylvania (clicca x guardare il video su youtube) , quest’ultimo consacrato dalla firma contrattuale con l’etichetta discografica milanese Indaco Records. “Sono in continua sperimentazione artistica, alla ricerca del nuovo da mixare al passato…. nel mio futuro prossimo prevedo l’uscita di nuovi singoli da regalare ai miei fan e a quelli che verranno!”