Dopo gli attentati la Cisas Campania accusa il Governo Belga

La Segreteria Regionale della Cisas Campania, a seguito dell’attentato in Belgio, è subito intervenuta ieri con una dichiarazione del suo Segretario regionale denunciando l’incapacità del Governo Belga, del tutto passivo su tale problematica:

«Belgio, incapacità manifesta. L’odierno attentato è il risultato dell’incapacità dei cosiddetti Servizi e della Polizia Belga, che – nonostante trascorsi 4 mesi dall’altro episodio – nulla hanno fatto per migliorare le proprie capacità operative e di Intelligence.

Hanno lasciato per anni vivere nel proprio seno ragazzotti sbandati, sperando sempre che nulla accadesse loro. In questi ultimi 4 mesi nulla  di serio hanno fatto ma  operato sempre per caso.

Ora, necessita subito un forte cambiamento. Il ministro degli Interni ed il capo della polizia non hanno giustificazioni. Dovrebbero  dimettersi od essere dimessi per i loro errori politici e tecnici.

Inutili, le solite sceneggiate in Tv per l’opinione pubblica o per ingigantire le capacità altrui per meglio nascondere la propria incapacità. Bisogna, ora, operare subito, seriamente ed in silenzio.»