Tresca: renderemo concreta la nostra proposta politica e la nostra idea di città
È stata presentata questa mattina, dal segretario cittadino Enrico Tresca, la lista dei 32 candidati del Partito Democratico che sosterranno il sindaco uscente Carlo Marino nell’elezione del primo cittadino e del consiglio comunale di Caserta previste per i prossimi 3 e 4 ottobre.
«Si tratta di una lista di grosso spessore – spiega Enrico Tresca, segretario cittadino del Partito Democratico – che rappresenta in maniera egregia la nostra proposta politica fatta di impegno concreto, di coinvolgimento dei giovani e delle donne e degli esponenti del mondo delle professioni e dell’associazionismo. La nostra è una idea di città che si oppone al modello propagandato della Lega che punta sullo scontro sociale, sull’esclusione di chi fa più fatica, sul farsi giustizia da soli».
«Quello di ottobre non sarà un semplice voto amministrativo ma la prova della tenuta di un campo portatore di idee e tradizioni progressiste», continua Tresca. «I prossimi cinque anni saranno fondamentali per dare corpo alle politiche del PNRR e per continuare sulla strada della crescita, dell’inclusione sociale delle fasce più colpite dalla crisi attraverso servizi e infrastrutture, già in cantiere ma da completare».