Dalla fondazione Garibaldi al nuovo marchio Terre di Spartaco passando per il circuito turistico integrato. I temi della cultura e del turismo sono al centro del programma elettorale del candidato sindaco della città di Santa Maria Capua Vetere Umberto Pappadia che ha spiegato: “Programmeremo eventi stabili capaci di creare interesse e aspettative da parte dei potenziali operatori turistici al fine della creazione di un brand spendibile a livello internazionale che caratterizzi l’intera area e faccia da volano non solo turistico ma anche economico e produttivo”.
La presentazione del nuovo brand è in programma giovedì 2 giugno presso la sede del comitato elettorale, in corso Aldo Moro 180, alla presenza, tra gli altri, del capogruppo del Partito Democratico Ettore Rosato.
[the_ad id=”9817″]
“Il marchio Terre di Spartaco renderà più appetibile il prodotto turistico – ha concluso Pappadia – Santa Maria Capua Vetere ha delle grandi potenzialità ma attualmente è penalizzata da una forte carenza di infrastrutture, segnaletica e adeguati collegamenti con altri siti di interesse culturale. Insieme riusciremo a coniugare storia e modernità”.
[the_ad id=”9843″]