SMCV, Capitelli rinuncerà alla candidatura a sindaco?

Se il notaio Orsi intraprendesse la strada per diventare primo cittadino, l’imprenditore forzista farebbe un passo indietro

“Per dimostrare che mi piacerebbe avere un Centrodestra unito, e che non miro per forza alla carica di sindaco, voglio che i cittadini sappiano che nelle ultime settimane ho cercato e incontrato persone che potevano benissimo sostituire la mia persona avendo comunque il mio sostegno” sono le dichiarazioni di Rino Capitelli, candidato a sindaco per Forza Italia.

“Vi faccio un solo nome di persona rispettabile e con tutte le qualità per la carica di primo cittadino di Smcv. Avv. Angelo Antonio Raucci. Purtroppo, Angelo avvocato di grido e in forte ascesa professionale, ha rinunciato. Questo dimostra che è molto difficile trovare un nome papabile che voglia intraprendere questo percorso. Ho individuato un altro nome al quale mi lega una conoscenza trentennale. Il notaio Orsi. Anche per lui farei un passo indietro. Invito pubblicamente tutte le forze di C/ destra a contattarlo per convincerlo ad accettare. Con questo vi ho dimostrato che nn ho alcuna velleità politica”.