CALCIO A 5.Reycupmarcianise, nei quarti d’andata 3 gare su 4 terminate in pareggio

Ecco tutto i risultati delle quattro gare di andata dei quarti di finale dell’ottava edizione della ‪#‎reycupmarcianise‬.
Vediamo come tre gare su quattro siano particolarmente in bilico, frutto di un tasso di livello dei team che non ha eguali.
Abbiamo assistito, tra mercoledì e giovedì, a ben tre pareggi.
I due 5-5 tra Sdr-Les Cinq e Acqua di Mare- Caputo Foto, e l’1-1 di Ecologia Voraldi-Sisal Matchpoint. Discorso quasi archiviato, invece, per Hair For Man, che chiude la pratica FC Benfiga con un netto 9-3. La remuntada sarà difficile.


LES CINQ – SDR 5-5
Tutto rimandato. Chi credeva di assistere a un discorso qualificazione già chiuso all’andata, si è dovuto ricredere guardando la gara di stasera. Una gara tappezzata di grandi assenti, (Salzillo P.,Pontillo e Buonanno da una parte, Gianoglio e Celestino dall’altra), ma nonostante questo non è venuta a mancare una grande gara di tutti, con Sdr quasi sempre in vantaggio e col pallino del gioco in mano. Comando quasi imprendibile, ma Scauzillo ci mette una pezza quanto può.
‪#‎Marcature‬
•Salzillo,Scauzillo,Munno,Maietta,Iodice.(L)
•Mastroianni(3),Comando(2).(S)

ACQUADIMARE – CAPUTO FOTO 5 – 5

Dopo una gara dominata sul piano del risultato, forse un po’ meno su quello del gioco in particolare nella seconda frazione di partita, Acqua di Mare si fa beffare da Caputo Foto che centra dunque un pareggio che vale tanto, considerando come si era messa la gara.
Gli orange infatti si portano sul 2-0 dopo pochi minuti di gioco, chiudendo poi l’intervallo sul 3-1. Prima De Martino e poi Scognamiglio sembrano mettere una pietra sulla qualificazione, ma la Caputo Family ribalta la situazione e acciuffa un 5-5 che sa di soddisfazione.
‪#‎Marcature‬
•De Martino(2),Moretta,Di Giovanni,Scognamiglio.(A)
•Caputo G(2),Caputo D,Pellino,Di Giovanni.


Ecologia Voraldi-Sisal Matchpoint 1-1

Terzo pari nella terza gara dei quarti di finale dell’ottava edizione della ‪#‎reycupmarcianise‬.
Partita equilibratissima, forse con i rosso-neri che hanno dimostrato di volerci provare di più rispetto agli avversari. Subito decisivo il ritorno di Moretta, tornato dopo tre giornate di squalifica. Ha portato grande equilibrio e un pizzico di morale in più nella squadra. Pesa invece, nelle file di Ecologia Voraldi, l’assenza di Giovanni Rossano. Di Angelo Campomaggiore il goal dei reds.
‪#‎Marcature‬
•Campomaggiore.(E)
•Moretta.(S)

Hair For Man-FC Benfiga 9-3

Forse è vero, sono loro la squadra da battere. Il talento c’è, il gioco pure, cosa manca allora ai giallo-neri? La prova del nove.
C’era chi aveva ancora il coraggio di criticare il team di Biagio Tartaglione, che però fin ora dubbi non ne ha lasciati. Sette vittorie su sette partite, una media impressionante. Out Lauritano, questa sera Massimo Negro e Angelo Russo si trasformano in veri e propri protagonisti, (a breve l’intervista integrale dei due gioiellini), con De Feo che gioca una gara da grande leader. A nulla è valsa la buona gara di FC Benfiga, che mantenuto la gara fino a dieci minuti dal termine. Poi, il crollo totale Ora testa al ritorno, dove non bisognerà sottovalutare gli avversari.
‪#‎Marcature‬
•Russo(4),Negro M(3),Famiano(2).(H)
•Santoro,Salzillo,Carnevale.

Appuntamento alla prossima settimana con il ritorno di tutte e 4 le gare, presso lo sporting Airola di marcianise:

ACQUADM – CAPUTOF.
mercoledì ore 20.00

SISALMP – VORALDIECO
mercoledi ore 21.00

BENFIGA – HFM
giovedì ore 20.00

LES CINQ – SDR
giovedi ore 21.00