SMCV. Parla Maria Leonardi Uccella: “confermo la mia vicinanza a Biagio Di Muro”

Finalmente le parole del candidato a sindaco Maria Leonardi Uccella, supportata dall’ex sindaco Di Muro. “Trovo inopportuno strumentalizzare, per meri fini politici, le vicende giudiziarie che hanno visto coinvolto l’ex sindaco di Santa Maria Capua Vetere”. Lo dichiara la candidata a sindaco Maria Leonardi Uccella, commentando le recenti notizie di cronaca.

“Non posso, in questa circostanza, non confermare amicizia a Biagio Di Muro e ai suoi familiari – commenta la candidata – e spero che riuscirà, in tempi rapidi, a dimostrare la sua estraneità ai fatti contestatigli. Ho piena fiducia nella magistratura, anche se constato una tempistica quanto meno inopportuna. Chi conosce me e la mia storia personale sa che, sui temi della trasparenza e della legalità, non accetto lezioni. La città, d’altra parte, sta rispondendo con maturità e continua a sostenere con convinzione la nostra iniziativa politica”.

Leonardi Uccella aggiunge: “Rabbrividisco, piuttosto, leggendo i commenti intempestivi e fuori luogo di chi si affretta a prendere le distanze da Di Muro, parlando di ‘discontinuità’ con la precedente amministrazione. C’è qualcuno, evidentemente, che ha finanche perso il senso del pudore”.