Pubblicato oggi il manifesto elettorale del candidato a Sindaco per Forza Italia.
Santa Maria Capua Vetere. Sul manifesto pubblicato oggi dal candidato Rino Capitelli, oltre al programma elettorale, sono state ufficializzate le 4 liste che appoggeranno la sua candidatura, Forza Italia, Destra Santa Maria Capua Vetere, Forza Santa Maria Capua Vetere e Progetto città nuova.
“A giorni a queste liste – ha dichiarato Rino Capitelli – dovrebbero aggregarsi altre due liste. Vi è invece una chiusura definitiva con le Liste di Mastroianni, De Riso e Bolognese”.
Esclusi invece da qualsiasi possibile alleanza sono i “ballerini”, coloro che Rino Capitelli ha invitato a cambiare squadra.
“Andassero anche da Mirra che invece accoglie tutti a braccia aperte. Non sono per le persone o candidature riciclate, voglio vincere con forze nuove e persone che mi sosterranno senza velleità politiche. Vorrei amministrare con persone fedeli e non correre il rischio di essere tradito alla prima occasione. Mirra avrà anche tanti altri candidati che hanno preso molti voti le scorse amministrative, ma ogni partita è diversa dall’altra. La gente è stanca ”.
Nel manifesto inoltre sono stati evidenziati i punti cardine del programma ossia politica di sicurezza verso tutti, politica sociale verso le famiglie bisognose, politica di sviluppo e creazione di posti di lavoro, servizi efficienti e meno costosi, valorizzare i beni culturali e attività di sport e spettacoli, tutto ciò attraverso meno sprechi e più meritocrazia.
“Noi siamo – aggiunge Rino Capitelli – il vero rinnovamento, ci piace ascoltare la gente per strada, i problemi che affiggono la gente comune. Il nostro programma è semplice ma soprattutto fattibile. Lo si evince dai 5 punti del voltantino”.
Inoltre il candidato di Forza Italia invita tutti gli altri avversari ad un vero confronto diretto, per dimostrare al popolo sammaritano la sua credibilità e chi invece ‘parla a vanvera’.
“Sono caricatissimo – conclude il candidato forzista – e se anche dovessi perdere le elezioni, avrei sempre vinto. Come opposizione, lotterei allo stesso modo per i cittadini, voglio tutelare i loro diritti. Se anche dovessero salire, durerebbero sei mesi”.
Grazia Russo