Beffa Marcianise, il San Severo pareggia nel finale

Non basta al Marcianise un ottimo primo tempo. Alla fine rischia molto e il pareggio di 1-1 serve a ben poco. La classifica è dura, mancano ancora punti per tentare di salvare una stagione. La zona retrocessione è abbastanza  folta  quindi necessita per i ragazzi di Campana un finale di campionato molto concentrato.  Contro il San Severo serviva una vittoria è arrivato solo un pareggio. Parte bene il Marcianise, nei primi 10 minuti costruisce due grande occasioni, prima con Farriciello e poi con Conte, ma con scarsi risultati. Il gol giunge al 16’. L’azione è travolgente. Lungo lancio di 20 metri di Ciano, la palla viene agganciato dal piede destro da Sorrentino, si porta in area, gran bolide è la palla tocca il palo interno e termina in rete. Il Marcianise i prova ancora. Al 26’ mischia furibonda in area pugliese, la palla va sui piedi di Baratto che tira di destro la palla termina di un niente fuori.

Sul finale del tempo, Moccia  supera un paio di avversari tira ma è bravo il portiere pugliese a parare in due tempi. Nella ripresa il Marianise non costruisce anzi i pugliesi riescono a prendere il sopravvento. Al 36’ arriva il pareggio. Angolo di Di Senso, la palla arriva a Cipolletta  che tocca in area per Evacuo, che di destro manda la palla in rete.  Nei minuti finali ci prova il San Severo ma il risultato non cambia più.

MARCIANISE    1

SAN SEVERO  1

MARCIANISE (4-3-3): Zeoli; Ciano, Lagnena, Follera, Fossa; Baratto, Conte, D’Anna (dal 27’ st Lopetrone); Moccia, Farriciello (dal 37’ st  V. Barone), Sorrentino (dal 18’ st Santaniello). (M . Barone, D’Apolito, Di Fiore, Palumbo, Figliola). All. Campana.

SAN SEVERO (5-3-2): Mennella; Natino (dal 32’ st Ranieri), Cipolletta, Pollidori, F. Favilla (dal 25’ st Milani), Rossi; Florio, Tricarico, De Luca; Evacuo, Favetta (dal 19’ st Di Senso)  ( Coccia, D. Favilla, Padalino, Mastrangelo, De Rosa, Altamura). All. Fortunato.

ARBITRO: Massara di Reggio Calabria

MARCATORI: Sorrentino al 16’ p.t; Evacuo al 36’ s.t.

NOTE: Spettatori 300 circa. Ammoniti:  Sorrentino Evacuo, Pollidori e Lagnena. Angoli 7-2 per il San Severo. R: 1’ e 5’.