
Amoroso-Magno, il duo dell’amatoriale Rey Sports che sposta i confini del casertano verso la penisola salentina.
Tutta l’attenzione degli amanti dell’amatoriale, e in particolar modo del futsal, si è spostato la scorsa settimana verso la finalissima dell’ottava edizione della Rey Cup Marcianise, presso i campetti “Airola” di Marcianise.
A scontrarsi Acqua di Mare e SDR, in un match che ha fatto dello spettacolo il perno centrale della serata.
Alla fine, a spuntarla, è stata Acqua di Mare del capitano Nino Topa, (le sue dichiarazioni post-gara sulla pagina ufficiale Rey Sports – eventi sportivi).
Ma non è tutto. I vincitori della competizione, accompagnati dall’organizzazione Rey Sports, rappresenteranno la città di Marcianise nelle finali nazionali del circuito USI in programma il 21 e il 22 Maggio a Gallipoli. È la prima volta che un organizzazione amatoriale di manifestazioni sportive, a Marcianise, partecipa ad una fase nazionale.
Lo farà in un teatro d’eccezione come quello di Gallipoli, accompagnato da partner importanti quali Samshara Beach, che metterà a disposizione dei vincitori un privè presso il lido più famoso della penisola italiana, e Caroli Hotels, catena di alberghi che ospiterà i partecipanti.
Insomma, grande stile per grandi iniziative e Marcianise sarà presente, lo sarà con la Rey Sports di Eduardo Magno e Giuseppe Amoroso e l’Acqua di mare, capitanata da Nino Topa e il resto del Team: Gaetano Monica, Andrea Musone, Luca De Martino, Salvatore Moretta, Di Giovanni Giovanni Battista, Di Palma Sebastiano, Cecere Andrea, Cascone Daniele, Farina Fabio, Ruotolo Nicola e mister Marcello Leugio.
Qundi, ora testa al salento e tutti pronti a puntare al titolo.