CALCIO A 5. Reycup Marcianise, venerdi 13 maggio le finali

L’ULTIMO ATTO!
•Acqua di Mare, dall’esordio vincente con Les Cinq alla semifinale con Ecologia Voraldi, passando per Caputo Foto..
•SDR, l’impresa dei secondi classificati del Girone B. Contro Hair For Man croce e delizia, così è arrivata la finale!

Ogni gara una tappa, ogni vittoria un tassello. È così che si è costruito il cammino delle due finaliste Acqua di Mare e SDR,(tra le quattro semifinaliste erano le uniche con almeno una sconfitta), che hanno stravolto gli schemi e centrato un obiettivo che ha il sapore di Gallipoli, l’ambita meta della penisola salentina che ospiterà le fasi nazionali USI il 21 e 22 Maggio.

•Ma che sfida sarà Venerdì 13 Maggio allo Sporting Airola?
Proviamo ad immaginare innanzitutto ad una gara incentrata sul palleggio e sulla solidità dei singoli, finora devastanti, come De Martino e Mastroianni (entrambi in lizza per il miglior giocatore). Senza dimenticare il vice-capocannoniere della scorsa Rey League Marcianise Carlo Comando, e l’immenso pivot Gepy Scognamiglio.
I rispettivi capitani Nino Topa e Francesco Raucci, dovranno essere bravi a mantenere una solidità mentale che non lasci scaricare la squadra alla prima disattenzione. Ma a quest’aspetto ci penseranno soprattutto mister Marcello Leucio (che ha promesso di presentarsi davanti alle nostre telecamere in caso di vittoria), e Nunzio Perreca, grande amico dei ragazzi di Recale e fantastico trascinatore.

Tornando al capitano Nino Topa, sta impazzando sui social insieme al suo portierone Andrea Musone in vista della finalissima:”Forza Acqua di Mare, vogliamo la coppa!”

Alle ore 20:00, per il 3 e 4 posto si sfideranno ECOLOGIA VORALDI e HAIR FOR MAN.

Attesa infinita, manca solo un giorno.