“A Gallipoli c’è stata una battuta d’arresto del percorso importante di questo girone di ritorno. Ecco perché vogliamo subito riprendere questo percorso. In settimana abbiamo lavorato bene, come sempre e stiamo preparando la gara a dovere così come sappiamo fare. L’avversario che arriva domenica al ‘Progreditur’ non è un avversario qualunque: è il Taranto, la squadra più blasonata del campionato. In campo, però, si va in 11 contro 11: il bello del calcio è che non conta quante persone ti porti dietro, ma ciò che succede sul terreno di gioco. Si affronteranno due squadra ben organizzate: che vinca il migliore”. Queste le parole del direttore sportivo del Marcianise Salvatore D’Anna che presenta il big match di domenica contro il Taranto.
Marcianise e Taranto devono fare ambedue i conti con le squalifiche: il giudice sportivo, infatti, ha rifilato tre giornate all’attaccante gialloverde Vincenzo Barone. Tra i pugliesi, invece, salteranno la sfida del ‘Progreditur’ Pambianchi, Nose e Mbida.
Designata la terna arbitrale: dirigerà l’incontro il signor Francesco Raciti di Acireale coadiuvato dagli assistenti Bruno Cortese e Antonio Paglianiti di Vibo Valentia.