Capua al voto. Centore: “Un altro piccolo sforzo e la città risorgerà”

Sarà via Andreozzi (Largo Sala d’Armi) ad ospitare il comizio di chiusura della campagna elettorale di Eduardo Centore, dove, domani sera,  alle 21,00 il candidato sindaco incontrerà, ancora una volta, i cittadini capuani, con i quali, in queste intense settimane, si è confrontato costantemente, ascoltando le loro esigenze e proponendo   soluzioni fattibili.

“Siamo pronti per amministrare, – ha dichiarato Centore. – Abbiamo alle spalle anni bui, durante i quali si sono persi senso etico e di comunità, efficienza nell’organizzazione e nei servizi, capacità di innovazione, uguaglianza e sostegno ai più deboli. La nostra amata città è stata per troppo tempo pugnalata alle spalle. Basta, Le ridaremo dignità!”

“La nostre proposte nascono da una consapevolezza: il cambiamento, – ha spiegato il candidato –  passa   attraverso   uno sguardo   a lungo termine,   ma anche attraverso   le azioni immediate   e concrete. Capua merita di recuperare il ruolo che le spetta ei suoi cittadini meritano una soluzione immediata ai problemi quotidiani”.

Gli elettori sono chiamati a compiere una scelta decisiva: proseguire nel solco infausto dell’ultimo decennio o infliggere una sferzata che porterà un vento nuovo, di rinascita per l’intera comunità. “Voglio ripetere un concetto, già espresso in altre circostanze, ma fondamentale: non sono qui per andare ad occupare un posto. Sono qui, invece, – ha affermato Eduardo Centore, – per intraprendere   un faticoso e prezioso viaggio durante il quale, vi assicuro, Capua risorgerà! Un altro piccolo sforzo e la città otterrà un’amministrazione capace di avere al centro delle sue azioni solo ed esclusivamente il cittadino!”.

[the_ad id=”10633″]