Capua. Il gruppo di riferimento di Luigi Bosco a Capua, Terra Libera, coordinato da Claudio Barresi, prosegue la sua composizione per presentarsi all’appuntamento del 5 giugno senza i patemi d’animo dell’ultimo minuto.
“Stiamo lavorando nella massima serenità – afferma il referente cittadino – per fornire al candidato sindaco generale Centore una lista competitiva al massimo, composta da persone credibili con le opportune esperienze e la capacità necessarie per assunersi la responsabilità del governo cittadino”.
Saranno sei le liste d’appoggio del candidato che andrà a confrontarsi con Giuseppe Chillemi, Pasquale Frattasi e quanti altri vogliano scendere in campo. Il generale Enrico Centore sta mettendo a punto tutti gli accorgimenti per preparare tutto a puntino e non farsi trovare spiazzato all’appuntamento. Il PD, Capua 3 luglio, il movimento di Paolo Romano Ora, il PSI-Capua nel Cuore, Sole e appunto Terra Libera sono le formazioni che lo affiancheranno. E proprio quest’ultima ufficializza i primi nomi che andranno a comporre il mosaico di sedici nomi che scenderanno in lizza. Il Chirurgo Mario Paternuosto, l’avvocato Maria Gagliardi, gli impiegati Luca D’Amico e Franco Di Rauso e la giornalista Mariangela Piccolomo sono i primi tasselli posizionati da Barresi. Nei prossimi giorni saranno snocciolati tutti gli altri