CASAGIOVE. A partire dalle ore 20 di giovedì 12 maggio, Mario Melone ed i candidati alla carica di consigliere comunale nella lista Ora Si Amministra, incontreranno incontreranno le elettrici e gli elettori di Casagiove nella sede al centro della città destinata ad essere il principale luogo di incontro e di confronto sulle tematiche che verranno affrontate da qui al prossimo 5 giugno.
“Il cittadino sarà al centro della nostra campagna elettorale affinchè si riappropri del suo diritto-dovere di amministrare Casagiove. Allo stesso modo, le sue esigenze saranno il filo conduttore del programma snello e semplice, fatto di pochi punti essenziali, su cui ci confronteremo da subito”, spiega Mario Melone che intende così proseguire la campagna di ascolto già avviata da tempo.
“Abbiamo compiuto – continua – scelte oculate in termini di candidati e dato vita a una lista molto accurata, nel rispetto dell’elettore, senza per questo disperdere – conclude – il senso dell’iniziativa politica che è andata a rafforzare la validità del nostro progetto”.
[the_ad id=”9817″]