Casagiove al voto. Melone: “Corsale sempre ondivago a seconda delle convenienze”

Casagiove. Poche ore al silenzio elettorale e gli ultimi istanti si fanno ancor più incandescenti. A poche ore dal voto alza la voce Mario Melone, candidato sindaco di ‘Ora si Amministra’ che lancia duri strali verso il suo omologo di Casagiove Adesso

“Il sindaco  Elpidio Russo e’ uscito allo scoperto trovando come suo erede politico Corsale – tuona l’ex sindaco di Casagiove – probabilmente hanno in comune la definitiva distruzione economica, finanziaria e sociale della nostra Città. Questi personaggi sono uniti dalla loro inerzia amministrativa: uno ha amministrato in questi cinque anni distruggendo il presente, il passato e il futuro; l’altro in questi quindici anni da consigliere comunale non ha mai dimostrato di avere progetti ed idee,  oscillando continuamente tra la maggioranza e la minoranza secondo le opportunità politiche del momento.
La nostra città deve uscire da questa logica distruttiva del non fare e deve dare fiducia a chi ha il coraggio di agire, di fare e realizzare. Non sarò il sindaco delle cerimonie o della fascia tricolore; saro’ il sindaco del fare e delle scelte. Questo e’ il mio modo di amministrare. Basta documentarsi per conoscere quello che ho fatto per il mio paese e quello che voglio fare per uscire da questa crisi che ha portato la nostra  città ad essere una delle ultime della Provincia di Caserta”.
[the_ad id=”9817″]