Casapulla. Tentano colpo al Boom Café, scappano a mani vuote

Il proprietario del locale messo in allarme dal sistema antifurto. Nel mirino la macchinetta cambiasoldi

Casapulla. Nel corso della notte ignoti ladruncoli hanno cercato il colpo al Boom Café, locale di Via Kennedy di proprietà di Valerio Martusciello. Verso le tre alcuni individui si sono inoltrati all’interno forzando la serranda di una delle porte laterali, Trascurando la cassa – presumibilmente vuota a quell’ora – si sono diretti verso la macchinetta cambiasoldi vicino alla porta che introduce alla salla delle slot machine. Hanno appena fatto in tempo ad avvicinarla che immediatamene è scattato l’allarme. Il proprietario del locale è immediatamente intervenuto ma nel contempo i ladri si erano dati alla fuga. Il danno si è quindi limitato solo alla urgente riparazione della serranda e nulla più. All’interno della sala vi erano anche alcune attrezzature musicali ma i malviventi hanno tentato il ‘colpo grosso’ ma si sono dovuti arrendere all’evidenza e scappare a mani vuote.

“E’ la terza volta – afferma Martiusciello – nel giro di poco tempo riceviamo la visita degli sgraditi ospiti. Per fortuna questa volta i danni non sono stati eccessivi ma comunque restiamo in balia di delinquenti che nella circostanza si sono dimostrati di piccolo calibro. La sicurezza è sempre più a repentaglio e bisognerebbe fare qualcosa per rafforzarla”.

I pochi minuti delle concitate scene sono stati riprese dalle telecamere della videosorveglianza. Probabilmente potrebbero queste dare un volto e un nome a chi ha tentato l’inutile assalto alla macchinetta cambiasoldi

foto due foto tre foto una