Caserta. Carlo Marino diserta il confronto in tv e scoppia la polemica. Mercoledì 15 giugno infatti il candidato sindaco del centrosinistra non si è presentato al dibattito, organizzato dalla Rai di Napoli e in diretta sul Tg3 delle ore 20,00, con il suo principale avversario, Riccardo Ventre.
Anche lo scorso 21 maggio, in piena campagna elettorale, l’avvocato preferì non intervenire ad un confronto tra i candidati sindaci della città di Caserta, evento organizzato dall’architetto Raffaele Cutillo e dalla giornalista Teresa Gentile.
«Il mio competitor non si è presentato e ha rifiutato di presentarsi a qualsiasi incontro con me – ha dichiarato Riccardo Ventre al conduttore del programma, mentre indicava la sedia vuota destinata a Marino – l’ho invitato ad un incontro pubblico moderato da un giornalista neutrale e lui ha categoricamente rifiutato il confronto».
Riusciremo prima della fine della campagna elettorale a vedere un vero confronto faccia a faccia tra i candidati? A questo punto sarà molto difficile visto che mancano poco più di 24 allo stop.