Caserta. Questa mattina alle ore 12 al caffè Margherita di Caserta si è presentato il candidato a sindaco Raffaele Cutillo.
“Ho partecipato a tutte le iniziative politiche a cui mi hanno invitato negli scorsi anni – ha detto Cutillo – sono sempre stato aperto a tutte le possibilità di cambiamento, senza discriminazioni di partito o movimento, non sono un radical chic. Non voglio essere lo spettatore di un teatrino politico, non mi interessa. Piuttosto farò una campagna elettorale di bassissimo profilo, senza far preparare manifesti né cartelloni, mi interessa girare tutta la città, anche le piccole frazioni”.
Questa la presentazione ai cittadini casertani di Cutillo, il quale ha aggiunto: “io non posso fare una azione isolata, voglio essere il parafulmine di una serie di sollecitazioni esterne, ma sollecitazioni di qualità anche dure ed energiche. In particolare ho intenzione di coinvolgere nella mia azione politica, i giovani preparati, che hanno studiato, affiancandoli ai dirigenti”.
Inoltre, per quanto riguarda la Reggia di Caserta, il candidato a sindaco ha manifestato l’intenzione di intraprendere un dialogo fittissimo con il direttore generale per svolgere insieme un lavoro di qualità, a favore del prezioso monumento casertano. Importante per Cutillo, anche l’instaurazione di un rapporto con i comuni di Marcianise, di Aversa, di Santa Maria Capua Vetere, insomma con tutti i comuni della provincia di Caserta.