Caserta al voto. Marino: “La JuveCaserta patrimonio della città

Caserta. Mentre il candidato sindaco del centrosinistra a Caserta era impegnato con la presentazione dei candidati delle liste della sua coalizione, in altra parte della città andava in scena un altro evento, altrettanto importante per Caserta. C’era la conferenza stampa del patron della JuveCaserta che avrebbe illustrato il futuro della gloriosa soccietà bianconera.

“Ho ascoltato con attenzione le parole del presidente Raffaele Iavazzi e condivido le sue preoccupazioni: la Juvecaserta è un patrimonio della nostra città e non possiamo assolutamente permetterci di perderlo. Qualora dovessi essere eletto sindaco – ha dichiarato Marino – mi impegnerò a creare le condizioni per avviare un processo di sviluppo economico che renda la città di Caserta più attrattiva per eventuali investitori. Il sindaco può e deve creare le condizioni per migliorare la città, avviando una nuova fase di crescita economica che possa invogliare gli imprenditori a puntare su nuovi investimenti, anche nel campo dello sport”.
Marino ha sottolineato quanto lo sport sia “uno straordinario strumento di crescita sociale, da tutelare e valorizzare per lo sviluppo della nostra città”.