I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Caserta, guidati dal Tenente Fabrizio Borghini, in Castel Morrone, area Palamaggiò, hanno rintracciato e deferito, in stato di libertà, un quarantunenne e un ventitreenne di Caserta, ritenuti responsabili di lesioni aggravate nei confronti di un quarantaduenne di Caserta.
Nella circostanza, alle precedenti ore 18:00, su segnalazione giunta al servizio di pronto intervento “112”, i Carabinieri sono intervenuti nei pressi di Piazza Pitesti in Caserta dove a seguito di una lite per cause in corso di accertamento, la vittima era stata colpita alla testa con il calcio di un revolver impugnato da uno dei deferiti. I due, dopo l’aggressione, si sono allontanati esplodendo due colpi d’arma da fuoco in aria.
Il ferito, visitato presso l’ospedale civile di Caserta è stato giudicato affetto da “ferita lacero-contusa alla regione frontale e temporo-parietale”.
Al momento non è ancora stata recuperata l’arma utilizzata dai deferiti. Indagini in corso da parte dei Carabinieri della Compagnia di Caserta agli ordini del Capitano Andrea dell’Olio.