Dopo il successo di Salerno, la festa dedicata al buon cioccolato artigianale di qualità approda a Caserta in piazza Dante dal 15 al 17 aprile dalle ore 10 alle 22.
Tre giorni all’insegna del cioccolato, con un trionfo di gusto nei pressi della Reggia di Caserta, ma anche con laboratori formativi in compagnia di maestri cioccolatieri che daranno vita a delle vere e proprie lezioni per imparare a realizzare creazioni con il cioccolato. Tutti i giorni dalle ore 16 alle 18 ci sarà ‘Chocolab’ l’incontro con i maestri cioccolatieri dove si potrà imparare a fare il cioccolato in casa, mentre ‘Il cioccolato a scuola’ sarà riservato agli studenti.
“Chocolate days”, evento organizzato dalla CLAAI (Confederazione delle Libere Associazioni Artigiane Italiane), porterà a Caserta decine di stand di cioccolaterie artigianali provenienti da tutta Italia. Grazie all’unione degli artigiani e delle piccole imprese della provincia di Caserta, non solo esposizione di buona cioccolata ma anche tanti appuntamenti interessanti e incontri dove verranno illustrate le proprietà del cioccolato artigianale di qualità.