Dal prossimo 18 ottobre saranno attive nuove modalità di accesso al Palazzo Comunale di piazza Vanvitelli. Lo ha deciso il sindaco Carlo Marino con propria ordinanza, al fine di assicurare – si legge nel provvedimento – nell’interesse della collettività e degli uffici, che l’accesso avvenga in modo ordinato, proficuo e regolamentato.
[wp_ad_camp_2]
In particolare l’accesso da piazza Vanvitelli sarà riservato al pubblico, agli amministratori comunali ed ai dirigenti. L’orario previsto per l’ingresso al pubblico è dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00, il martedì ed il giovedì anche di pomeriggio dalle ore 15,30 alle 16,30. Il personale addetto alla portineria dovrà accertare per ogni visitatore la motivazione della visita e l’ufficio di destinazione, nonché identificare il visitatore mediante l’acquisizione di un documento d’identità che sarà trattenuto in cambio di un apposito passi e restituito al momento dell’uscita.
[wp_ad_camp_1]
L’accesso da piazza Ruggiero sarà invece riservato ai soggetti diversamente abili non deambulanti, negli orari di apertura al pubblico, ai dirigenti ed ai dipendenti comunali, secondo il previsto orario di lavoro.
[the_ad id=”20561″]