Caserta. Terra Libera esulta per la nomina del vicesindaco Antonella De Benedictis. E Marino completa la squadra con Alessandro Pontillo

[the_ad id=”13219″]

 

Dopo l’elezione del prsidente del Consiglio Comunale nell’assise di ieri mattina Carlo Marino ha completato anche la squadra egli assessori. L’ultimo tassello mancante è stato inserito con l’architetto Alessandro Pontillo a cui sono state affidate le deleghe del Patrimonio ordinario e storico, Impianti Sportivi, Attuazione delle politiche comunitarie.

antonelladebenedictis-1Contestualmente, il sindaco Marino ha anche nominato vicesindaco l’assessore Antonella De Benedictis che ieri aveva fatto il suo debutto in assise unitamente alla collega Stefania Caiazza. La nomina a vicesindaco dell’avvocato tributarista è stato salutato con innegabile soddisfazione dal gruppo Terra Libera. E’ Vincenzo Girfatti a esternare i sentimenti del Movimento ideato e guidato dal consigliere regionale Luigi Bosco.

«E’ il giusto riconoscimento alla lealtà e al rispetto che il nostro movimento ha sempre avuto nei confronti del primo cittadino Carlo Marino e di tutta la sua coalizione. I componenti della nostra associazione politica, insieme all’assessore e ai consiglieri comunali, così come stanno facendo già dal giorno seguente alla vittoria elettorale, continueranno a lavorare per il rilancio della città Caserta. Questo resta il nostro unico obiettivo».

 

[the_ad id=”19973″]