Casertana. Il sindaco promette un incontro ai tifosi preoccupati

[adrotate banner=”4″]

In seguito alle sollecitazioni pervenute da parte di alcuni tifosi della Casertana circa la programmazione della prossima stagione della Casertana Calcio, il sindaco Carlo Marino ha diffuso una nota in cui annuncia un incontro con i richiedenti.

“Incontrerò la prossima settimana, e più precisamente mercoledì 31 agosto, una delegazione di tifosi della Casertana calcio per ascoltare il loro punto di vista in merito alla situazione che sta vivendo il club rossoblù. Voglio capire in maniera chiara da cosa sono originate le preoccupazioni dei sostenitori della squadra della nostra città”.

I tifosi hanno costituito un gruppo facebook  denominato “Salviamo la Casertana” dove non si risparmiano commenti all’attuale gestione societaria che vedono poco chiara e con scarse prospettive.

“La Casertana – ha proseguito Marino – è un patrimonio sportivo e non solo della nostra città. Pertanto è normale che il sindaco si preoccupi del futuro di questo glorioso sodalizio e cerchi di comprendere quali siano le reali prospettive del club”.

[the_ad id=”13219″]