CASERTA – Sono scesi in campo già dalle prime ore della mattina gli attivisti della Lega casertana che, con venti postazioni (tra stabili ed itineranti) stanno raccogliendo il parere di elettori e simpatizzanti sul contratto di governo insieme al MoVimento 5 Stelle.
Tanta curiosità ed interesse da parte di coloro che decidono di accostarsi ai gazebi della Lega e tanta, soprattutto, la voglia di saperne di più e di sfogliare e consultare il contratto, disponibile in copia presto ogni postazione.
«Sono tanti i cittadini che già questa mattina hanno raggiunto i nostri gazebi per esprimere la propria opinione e per saperne di più – ha commentato il sen. Claudio Barbaro, eletto per la Lega nella circoscrizione delle provincie di Caserta-Benevento-Avellino – alle 13.00 abbiamo contato 600 schede votate nella sola Caserta ed altre 600 nel resto di Terra di Lavoro.
«Sono tanti a chiedere di sfogliare il contratto ed a desiderare di dire la propria sul un accordo di governo che può, finalmente, cambiare l’Italia. Noi ci stiamo credendo e quanti si stanno accostando ai nostri gazebi dimostrano oggettivamente la credibilità della Lega anche in provincia di Caserta».